Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Stelly G. ha lasciato una recensione
Les serveurs accueillants. Les plats sont diversifiés. Super les salades en été !
Katie R. ha lasciato una recensione
Laetitia N. ha lasciato una recensione
Radim K. ha lasciato una recensione
Very nice place
Olivier B. ha lasciato una recensione
Cuisine de qualité et excellent service
Isabelle T. ha lasciato una recensione
Plats excellents et personnel sympathique
Jean-Marc F. ha lasciato una recensione
Excellent accueil, carte traditionnelle mais bons plats.
SOUDAT T. ha lasciato una recensione
Domitille d. ha lasciato una recensione
Top rapide efficace et très bon
karine s. ha lasciato una recensione
Tres bel accueil et super déjeuner pour notre groupe de 14 personnes.